Dove Dormire

B&B Alborada

B&B AlboradaCircondati da una sterminata distesa di Ulivi, da un arcobaleno di colori e inebriati dal profumo dei fiori… I nostri appartamenti immersi nel verde sono la cornice perfetta per una vacanza all’insegna del benessere: confortevoli ben coibentati ,climatizzati e attrezzati di tutto. Nelle attività messe a disposizione, i veri protagonisti siete voi, i vostri bambini e, perchè no, anche i vostri cuccioli. L’obiettivo è divertire e sviluppare la vostra e la loro creatività. Tra il verde della natura e il blu del mare, la vacanza deve essere un piacevole ricordo. Alborada è un mirabile esempio di come, rispettando la natura si possa costruire “Benessere”, Il verde è il nostro interesse primario e viene curato in ogni dettaglio. Per la vicinanza con alcune delle più interessanti città d’arte del centro Italia siamo un punto di partenza privilegiato per escursioni sia di carattere culturale ed artistico che di carattere naturalistico e religioso.
VIA DEGLI OLMI, Colonnella (TE)
333 3730890 – 370 3153599 – 333 2905492
zazzettalino@gmail.com
Per maggiori informazioni: www.bbalborada.it
Facebook.com: bbalborada


Masseria Barnabei

Masseria BarnabeiVacanza in autonomia e libertà. 12 appartamenti, suddivisi in 3 case dislocate in un ampio giardino con splendido panorama. Parcheggio interno, piscina, palestra, campo bocce, giochi vari: relax nel verde a 2 passi dal mare.
VIA SANT’ANGELO, Colonnella (TE) tel: 336 660590
info@masseriabarnabei.it
Aperto da fine maggio a settembre. Check-in   h.15.30-20 – Check out  10.30
Per maggiori informazioni: www.masseriabarnabei.it


Hotel Ristorante Bellavista

Hotel Ristorante BellavistaSala panoramica per banchetti e cerimonie, cucina tipica a base di carne, camere munite di tutti i confort: l’Hotel Ristorante Bellavista, situato al centro di Colonnella, gode di una bellissima visuale dai monti Sibillini fino al mare Adriatico.
Il fascino delle origini, la posizione incantevole e la cucina basata su prodotti tradizionali, rendono speciale questo locale storico.
VIA DELL’ICONA, Colonnella (TE) – tel. 0861 70627
hotelbellavista@alice.it
Per maggiori informazioni: https://www.hotelbellavistacolonnella.com/


B&B Casale Gioel

B&B Casale GioelIl Bed & Breakfast “Casale Gioel” si trova nel centro Italia, sulle colline poste tra i monti Appennini e il mare Adriatico. Situato nella campagna abruzzese nei pressi del borgo di Colonnella (TE), offre ai suoi ospiti, la possibilità di godere sia del mare che della montagna. Dalla villa si possono raggiungere: in 10 minuti di auto le spiagge della riviera delle palme con le sue località turistiche e specialità gastronomiche, in 20 minuti l’antica Ascoli Piceno incastonata tra i Monti della Laga e i Monti Sibillini, facilmente si può raggiungere il Gran Sasso d’Italia ed altre località altrettanto belle da vedere. La villa è una location perfetta per chi vuole godere della pace della natura, i suoi 8000 mq. di giardino e l’ampia piscina di 70mq, offrono un’impareggiabile opportunità di relax.
VIA DEGLI ORTI, Colonnella (TE)
347 1063972
info@casalegioel.com
Sempre aperti d’estate, con i seguenti orari: check-in dalle 14 alle 18
Per maggiori informazioni: www.casalegioel.com
https://www.facebook.com/casalegioel


Country House Ciliegia Rossa

Country House Ciliegia RossaUna country house a due passi dal mare a Colonnella, in provincia di Teramo. A cinque minuti dal mare, circondata dalle dolci pendenze delle colline Abruzzesi: qui sorge la Country House Ciliegia rossa, posizionata in modo ideale tra la costa e l’imponente Gran Sasso.
VIA DELLE CERASE, Colonnella (TE)
334 3034070  (anche WhatsApp)
vivianacecere@yahoo.it
Aperta da giugno a settembre: check in dalle ore 15.00 alle 22.00  check out dalle  ore 6. 00 alle 10.30
Per maggiori informazioni: https://www.ciliegiarossa.com/
instagram: ciliegia.rosssa


Gulliver sas 

Gulliver sas Immersa nel verde, la struttura gode di un’incantevole vista mare e montagna in una regione ricca di tradizioni dove potrete arricchire la vostra vacanza di escursioni nei favolosi luoghi che ci circondano.
Il complesso, completamente Pet – Friendly, dispone di mini appartamenti, due meravigliose piscine con relativo solarium, aree relax e area sgambatura.
VIA DELLA CIVITA, Colonnella (TE)
0861753434 – 347 4671480 – 349 8683776

info@gulliverandia.it
Per maggiori informazioni: https://www.gulliverandia.it/
https://www.facebook.com/www.gulliverandia.it


B&B Il Giardino

B&B Il GiardinoLa nostra residenza si trova in una tranquilla zona collinare a soli 5 minuti dal mare di San Benedetto del Tronto e di Alba Adriatica, sulla costa adriatica al confine tra Marche e Abruzzo. La villa è di recente costruzione, con vista panoramica sulla costa e vanta una posizione privilegiataSituato nella campagna tra Martinsicuro e Colonnella, il Bed & Breakfast “Il Giardino” è l’ideale per un soggiorno rilassante: grazie alla sua posizione consente, a chi è amante del mare, di trascorrere piacevoli momenti in spiaggia o romantici momenti sul lungomare di San Benedetto del Tronto e, a chi è amante delle passeggiate, di immergersi nella natura e i paesaggi circostanti. Le camere, di nuova costruzione, sono spaziose, luminose ed arredate con gusto ed eleganza si affacciano sul mare e su uno splendido giardino che circonda la villa. Sono disponibili in versione singola, doppia e matrimoniale, tutte dotate di biancheria. I servizi sono dotati di doccia, in camera o condivisi. E’ disponibile anche un parcheggio per auto. Pernottare al B&B Il Giardino sarà davvero piacevole, la privacy sarà garantita ed avrete allo stesso tempo la familiarità di un ambiente accogliente. Queste caratteristiche, insieme alla sua posizione, rendono unica questa struttura. Ideale per vacanze, soggiorni di lavoro e piacevoli weekend.
VIA S. MARTINO, Colonnella (TE)
0861 70782
info@bbilgiardino.it
Sempre aperto dalle ore 08:00 – 22:00
Chiuso dal 1 novembre al 1 marzo
Per maggiori informazioni: www.bbilgiardino.it
https://www.facebook.com/bbilgiardino.it
https://www.instagram.com/bbilgiardino/


B&B I tufi

B&B I tufiBenvenuto al B&B I Tufi, la tua seconda casa a Colonnella. Soggiorna al B&B I Tufi se vuoi vivere un’esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
VIA DELLE CERASE, Colonnella (TE)
349 318 6674
itufibb@gmail.com
Per maggiori informazioni: http://www.itufi.it/


Country House Il Cascinale

Country House Il CascinaleIl Country House Il Cascinale è la soluzione per chi cerca il miglior compromesso tra mare e campagna. La struttura, immersa nella splendide colline abruzzesi, si trova a soli 5 minuti dal mare e grazie al servizio spiaggia da la possibilità di vivere una doppia vacanza.
Il complesso, all’interno di una parco grande quasi un ettaro, è dotato di varie strutture per offrire la miglior privacy possibile. Le nostre camere e suite sono dotate di ogni confort immaginabile ed adattabili ad ogni esigenza.
Al Cascinale la cucina è fondamentale infatti il nostro Chef vi farà conoscere tutte le più tipiche ricette abruzzesi ottime da accompagnare con un buon Montepulciano d’Abruzzo.
Piscina panoramica, ottima cucina, parco giochi, degustazioni di prodotti tipici e soprattutto il nostro Centro Benessere… questo è quello che il Country House Il Cascinale offre ai suoi ospiti!
VIA DELLA CHIUSA, Colonnella (TE)
0861 70416
info@ilcascinale.com
Aperti H24
Aperti tutti i giorni da maggio a settembre
Da ottobre ad aprile: weekend + festività
Per maggiori informazioni: www.ilcascinale.com
www.facebook.com/ilcascinalecolonnella
https://www.instagram.com/countryhouseilcascinale/
https://www.youtube.com/channel/UCZlcvj3wGgJiVgSXAJgB5rw


B&B Panorama

B&B PanoramaLa struttura è estremamente panoramica, si riesce ad ammirare parte della catena del Gran Sasso, la Maiella e il Vettore, nelle vicine Marche. Inoltre, si riesce ad ammirare uno scorcio di mare adriatico e le campagne circostanti che regalano un panorama spettacolare.

VIA DEGLI ORTI, Colonnella (TE)
340 8096176
danieleselection@libero.it
Quest’anno la struttura rimarrà.


Fattoria Riomoro

Fattoria RiomoroLuogo ideale per riposare, a meno di 2 km dal centro storico di Colonnella. Appartamenti piano terra  all’interno di un casolare ristrutturato con l’uso della piscina. Immerso nella campagna, tra ulivi,alberi,campi seminati.
Un’oasi per gli amanti della natura, alla ricerca del riposo, della quiete e della privacy.
Sono ammessi gli animali previo accordo con i proprietari.
VIA DEGLI OLMI, Colonnella (TE)
0861 700081 – 328 3875075 – 331 1248351
info@agriturismoriomoro.com
fattoriariomoro@yahoo.it
Per maggiori informazioni: https://agriturismoriomoro.com/


Scuderie della Civita

Scuderie della CivitaUn luogo meraviglioso dove trascorrere le vacanze, un luogo fantastico dove organizzare una festa, un luogo magico dove rilassarsi per un solo  giorno. Un piccolo albergo di campagna con un piccolo ristorante, un rifugio dove scoprire un’autentica ospitalità e informalità nel design, nel cibo e nel servizio.
VIA DELLA CIVITA, Colonnella (TE)
328 713 5059
info@scuderiedellacivita.com
Per maggiori informazioni: https://www.scuderiedellacivita.it/


Hotel, Ristorante, Sala cerimonie Villa Incanto

Hotel, Ristorante, Sala cerimonie Villa IncantoHotel Villa Incanto la vostra location immersa nel verde delle colline con vista suggestiva sul mare Adriatico, un luogo dove ricaricare le energie con il silenzio della natura e le nostra cucina tipica.
VIA DEL PIANACCIO, Colonnella (TE)
0861 700040 —  339 7314348
ristorante@villaincanto.net
Giorno di chiusura: lunedì. D’estate: sempre aperto
Per maggiori informazioni: http://www.villaincanto.net

https://www.facebook.com/Villa.Incanto.Ristorante.SalaCerimonie
https://www.facebook.com/Le-Camere-di-Villa-Incanto-110946932899273
IG:@villa_incanto


Hotel Villa Susanna Degli Ulivi

Hotel Villa Susanna Degli UliviTra i borghi suggestivi e i colori caldi del paesaggio abruzzese sorge un luogo in cui relax e tradizione si intrecciano per offrirti una vacanza esclusiva: è la cornice incantevole di Villa Susanna degli Ulivi. Una piscina trasparente affacciata sul mare e una Spa all’avanguardia, dove si fondono armonia e benessere;  uno staff pronto ad accoglierti sia in estate che in inverno in uno scenario unico, per regalarti il gusto di un soggiorno indimenticabile.

VIA DELLA CIVITA, Colonnella (TE)
0861 700211
3476933173 (per whatsapp)
info@villasusannadegliulivi.it
Aperti 7 giorni su 7
Per maggiori informazioni: https://www.villasusannadegliulivi.it/
https://it-it.facebook.com/villasusannacolonnella

Utilità

torna all'inizio del contenuto