18 Marzo 2022

Emergenza Ucraina: sottoscritta la Convenzione Quadro tra la Regione Abruzzo e le Associazioni del Turismo.

Si informa che è stata sottoscritta apposita Convenzione Quadro tra la Regione Abruzzo e le Associazioni Regionali del Turismo maggiormente rappresentative per l’accoglienza, da parte delle strutture ricettive operanti nel territorio regionale, della popolazione sfollata a seguito della crisi internazionale in Ucraina.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità, restituendo la Dichiarazione di Manifestazione di Disponibilità opportunamente compilata, sottoscritta e corredata dal documento di identità del titolare/legale rappresentante della struttura, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica  emergenza@regione.abruzzo.it, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 20 marzo 2022.

ulteriori informazioni al link: https://www.regione.abruzzo.it/content/emergenza-ucraina-manifestazione-di-disponibilit%C3%A0-da-parte-delle-strutture-ricettive

News 4 Ottobre 2022

Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione – Anno 2022

Pubblicato all’Albo Pretorio di questo Comune il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione di immobili ad uso abitativo – anno 2022.

News 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 – Informazioni e note operative.

Risultati definitivi spoglio SENATO della Repubblica Risultati definitivi spoglio CAMERA dei Deputati Numero e percentuale dei votanti SENATO della Repubblica Numero e percentuale dei Votanti CAMERA dei Deputati Esercizio del voto per Italiani temporaneamente residenti all’estero Gli elettori temporaneamente all’estero, per un periodo minimo di tre mesi a cavallo del 25 settembre 2022, possono richiedere di votare per corrispondenza facendo pervenire la richiesta al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 24 agosto 2022.

News 13 Settembre 2022

Servizio di Controllo elettronico della velocità in data 14 settembre 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 14 settembre 2022 dalle ore 08:00 alle ore 14:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 5 Settembre 2022

Servizio di Controllo elettronico della velocità in data 6 settembre 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 6 settembre 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.