14 Marzo 2022

Manifestazioni di disponibilità all’accoglienza temporanea dei minori non accompagnati e/o famiglie con minori in fuga dalle zone del conflitto dell’Ucraina o disponibilità all’inserimento in un elenco di mediatori culturali e linguistici, con il compito di facilitare gli ingressi in famiglia.

La garante dell’Infanzia e dell’adolescenza, Avv. Maria Concetta Falivene, d’intesa con il Prefetto de L’Aquila, sentito il Presidente del Tribunale, intende avviare, unitamente alle Caritas Diocesane, una ricognizione finalizzata alla raccolta delle disponibilità di nuclei familiari residenti in Abruzzo, ALL’ACCOGLIENZA TEMPORANEA dei minori non accompagnati e/o delle famiglie con minori in fuga dalle zone del conflitto, nonché alla formazione di un elenco di mediatori culturali e linguistici, con il compito di facilitare gli ingressi in famiglia. Chiunque fosse disponibile, per un periodo da definire caso per caso o facilitare, nel ruolo di mediatore culturale, può manifestare la propria disponibilità attraverso la compilazione dei moduli in allegato

News 16 Maggio 2022

Servizi di Controllo elettronico della velocità in data 18 e 20 maggio 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 18 maggio 2022 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, ed il giorno 20 maggio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati di via Riomoro e di via San Giovanni.

News 10 Maggio 2022

Centro estivo 2022 – Preiscrizione

In allegato avviso e modello per preiscrizione. Le domande vanno presentate entro il 28 maggio 2022.

News 9 Maggio 2022

Servizi di Controllo elettronico della velocità in data 10 e 14 maggio 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 10 maggio 2022 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, ed il giorno 14 maggio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati di via Riomoro e di via San Giovanni.

News 7 Maggio 2022

Calendario disinfestazione estiva 2022

In allegato il calendario delle disinfestazioni antilarvale, adulticida e derattizzazione estate 2022.