AVVISO PUBBLICO – (21/03/2017)

La Giunta comunale, con deliberazione n. 16 del 21.03.2017, ha adottato lo schema del Piano triennale  di  prevenzione della  corruzione  e  per  la  trasparenza 2017-2019  del  Comune di Colonnella   predisposto dal Responsabile  della prevenzione  della corruzione e della trasparenza.

Al fine di giungere all’approvazione definitiva del PTPCT 2017-2019 con procedura aperta alla partecipazione,

SI INVITANO

• Le  Associazioni  rappresentate nel Consiglio  nazionale  dei consumatori e degli utenti;
  • ogni altro stakeholder (soggetto portatore di interessi) a livello territoriale,

a far pervenire eventuali osservazioni o proposte di modifiche e integrazioni al  suddetto schema

entro e non oltre le ore 13:00 del 28 marzo 2017.

Le eventuali osservazioni o proposte dovranno pervenire esclusivamente mediante consegna a mano al protocollo del Comune di Colonnella, nei normali orari di apertura al pubblico, oppure mediante posta certificata all’indirizzo comune.colonnella@pec.it.

IL SEGRETARIO COMUNALE – RPCT
  Dott. Giampaolo PAOLUCCI

SchemaPTPCT2017-2019.pdf
AvvisoPubblico_1.pdf

AVVISO PUBBLICO – (21/03/2017)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.