Avviso di mobilita’ volontaria – (23/03/2017)

Avviso di mobilita’ esterna volontaria per l’assunzione di n. 1 unita’ part time  categoria “c” profilo professionale di istruttore amministrativo.

comunediMonteprandone.pdf

Avviso di mobilita’ volontaria – (23/03/2017)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.