SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – (21/03/2017)

L’AMMINISTRAZIONE PORTA A CONOSCENZA LA CITTADINANZA CHE DAL 1° MARZO 2017 È INIZIATA LA GESTIONE E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AFFIDATA ALLA DITTA HERA LUCE SRL.

A GARANZIA DELLA CORRETTA EROGAZIONE DEL SERVIZIO I CITTADINI SONO PREGATI DI SEGNALARE AUTONOMAMENTE I GUASTI DIRETTAMENTE ALLA DITTA HERA LUCE SRL AL SEGUENTE NUMERO VERDE

GRATUITO SIA DA FISSO CHE DA CELLULARE.

800.498.616

IL NUMERO VERDE È ATTIVO H24 E 365 GIORNI L’ANNO E RAPPRESENTA L’UNICO CANALE PER L’ATTIVAZIONE DEL PRONTO INTERVENTO.

CONFIDIAMO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE PER IL BUON FUNZIONAMENTO DI QUESTO NUOVO SERVIZIO.

LocandinaHERALUCE.pdf

SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – (21/03/2017)

News 28 Febbraio 2024

Elezione dei membri del Parlamento Europeo del 8-9/06/2024

Cittadini dell’Unione europea residenti in Italia: Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l’8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia – che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia – devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta entro l’11 marzo 2024.

News 14 Febbraio 2024

Servizio di controllo elettronico della velocità in data 15 febbraio 2024

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 15 febbraio 2024 dalle ore 07:30 alle ore 13:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 14 Febbraio 2024

Selezione dei destinatari del progetto ‘Includi lavoro’ di cui all’avviso regionale Abruzzo Includi 2.

Il progetto INCLUDI LAVORO è finanziato da fondi pubblici ed è pertanto completamente gratuito.