Nuova modulistica spandimento delle acque di vegetazione e delle sanse umide dei frantoi oleari – (17/09/2020)

Nuova modulistica da utilizzare per la comunicazione preventiva dello spandimento delle acque di vegetazione e delle sanse umide dei frantoi oleari

In allegato alla presente notizia si pubblica la nuova modulistica da utilizzare per la

comunicazione preventiva dello spandimento delle acque di vegetazione e delle sanse umide dei frantoi oleari.

Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito della Regione Abruzzo

al seguente indirizzo: https://www.regione.abruzzo.it/content/direttiva-nitrati

AllegatoA-Primospandimentoacquefrantoi.doc