Istituzione del Servizio di Volontariato Civico – (16/04/2021)

Con Deliberazione di Consiglio Comunale  in fase di pubblicazione all’ Albo Pretorio è stato istituito il Servizio di Volontariato Civico.

In allegato alla presente :

1 – Regolamento per la Gestione del Servizio di Volontariato Civico;

2 – Fac simile dell’istanza per l’iscrizione all’ Albo del Volontariato Civico, dalla data odierna e per tutto l’anno possono essere presentate le domande .

regolamento_volontariato_1.pdf
istanza_per_iscrizione.PDF

Istituzione del Servizio di Volontariato Civico – (16/04/2021)

News 28 Febbraio 2024

Elezione dei membri del Parlamento Europeo del 8-9/06/2024

Cittadini dell’Unione europea residenti in Italia: Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l’8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia – che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia – devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta entro l’11 marzo 2024.

News 14 Febbraio 2024

Servizio di controllo elettronico della velocità in data 15 febbraio 2024

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 15 febbraio 2024 dalle ore 07:30 alle ore 13:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 14 Febbraio 2024

Selezione dei destinatari del progetto ‘Includi lavoro’ di cui all’avviso regionale Abruzzo Includi 2.

Il progetto INCLUDI LAVORO è finanziato da fondi pubblici ed è pertanto completamente gratuito.