Avviso pubblico relativo alla fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo per gli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore – A.S. 2020/2021 – (22/02/2021)

Si informa che all’Albo Pretorio è stato pubblicato l’Avviso Pubblico, prot. n. 1379 del 22.02.2021 relativo alla “fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo per gli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore – A.S. 2020/2021” e la relativa istanza.

All’Albo Pretorio di questo Ente è stato pubblicato, con num. 151,  l’avviso Pubblico prot. n. 1379 del 22.02.2021 relativo

alla “fornitura gratuita e/o semigratuita dei libri di testo  per gli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore

– A.S. 2020/2021″ e la relativa istanza, entrambi sono raggiungibili seguendo il  Link all’avviso.