Ufficio Elettorale – (11/08/2020)

Voto domiciliare per elettori affetti da infermita’ che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione in occasione del Referendum Costituzionale del 20 e 21 Settembre 2020.

VOTODOMICILIAREPERELETTORIAFFETTIDAINFERMITA’.odt
ModuloRichiestaVotoaDomicilioColonnella.doc

Ufficio Elettorale – (11/08/2020)

News 8 Novembre 2021

Avviso di deposito: Proposta di aggiornamento del Piano Regionale di Gestione integrata dei Rifiuti (PRGR)

AVVISO DI DEPOSITO Proposta di aggiornamento del piano regionale di gestione integrata dei rifiuti (PRGR)                  IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA                                           RENDE NOTO Il seguente link : https : //www.

News 28 Ottobre 2021

Coronavirus: terza dose vaccinazione, da oggi attiva la piattaforma per gli over 60

Attiva da Mercoledì 27 Ottobre, alle ore 12 la piattaforma Poste per la prenotazione della terza dose della vaccinazione anti Covid 19 per i nati fino al 1961.