8 Novembre 2021

Avviso di deposito: Proposta di aggiornamento del Piano Regionale di Gestione integrata dei Rifiuti (PRGR)

AVVISO DI DEPOSITO

Proposta di aggiornamento del piano regionale di gestione integrata dei rifiuti (PRGR)

IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA

RENDE NOTO

Il seguente link : https : //www.regione.abruzzo.it/ contenti aggiomamento-del-piano-regionale-di-gestione-integrata-dei-rifi uti-prgr , quale deposito degli atti e degli elaborati dell ‘AGGIORNAMENTO DEL PIANO REGIONALE DI GESTIONE DEI RIFIUTI AGLI OBIETTIVI CONSEGUENTI AL RECEPIMENTO DELLE DIRETTIVE EU ” ECONOMIA CIRCOLARE” ( D.Lgs . 116 , 118 , 119, 121/2020) – Proposta di Piano – Ottobre 2021, e che gli stessi sono depositati presso la Segreteria Comunale, per la durata di giorni 30 (trenta) dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Chiunque ne abbia interesse può prenderne visione e presentare osservazioni entro il termine del periodo di deposito;

Oltre tale termine le osservazioni sono considerate irricevibili .

Colonnella , lì 08 . 11 . 2021

Il responsabile dell’Area Urbanistica
Arch. Stefania DI GIACINTI

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.