News

28 Ottobre 2021

Coronavirus: terza dose vaccinazione, da oggi attiva la piattaforma per gli over 60

Coronavirus: terza dose vaccinazione, da oggi attiva la piattaforma per gli over 60

Attiva da Mercoledì 27 Ottobre, alle ore 12 la piattaforma Poste per la prenotazione della terza dose della vaccinazione anti Covid 19 per i nati fino al 1961.

Per prenotarsi basterà collegarsi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Possono prenotare la somministrazione solo ed esclusivamente coloro che hanno ricevuto la seconda dose da almeno 6 mesi (o l’unica somministrazione del vaccino monodose). 

Il sistema telematico esclude automaticamente le richieste che non rispettano questo termine temporale. Le stesse, in ogni caso, potranno essere ripresentate alla effettiva scadenza dei 6 mesi.   

Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

Coronavirus: terza dose vaccinazione, da oggi attiva la piattaforma per gli over 60

Ultimi articoli

News 19 Aprile 2024

Chiusura temporanea al traffico veicolare di Via Fosso Lupo dal 22/04/2024 e fino a ultimazione lavori

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, dal giorno 22/04/2024, verrà disposta la chiusura al traffico veicolare di Via Fosso Lupo a causa di lavori di manutenzione del piano stradale.

News 11 Aprile 2024

Avviso di interruzione energia elettrica del giorno 15/04/2024

In allegato elenco delle vie e numeri civici interessati.

News 4 Aprile 2024

Progetto “Autismo al Centro” – Avviso e modello domanda

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione dei beneficiari che parteciperanno alle attività previste nell’ambito del progetto “AUTISMO AL CENTRO” finanziato con il “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità, destinato ad interventi ed iniziative dedicate alle persone con il disturbo dello spettro autistico”.

Utilità

torna all'inizio del contenuto