18 Marzo 2022

Emergenza Ucraina: sottoscritta la Convenzione Quadro tra la Regione Abruzzo e le Associazioni del Turismo.

Si informa che è stata sottoscritta apposita Convenzione Quadro tra la Regione Abruzzo e le Associazioni Regionali del Turismo maggiormente rappresentative per l’accoglienza, da parte delle strutture ricettive operanti nel territorio regionale, della popolazione sfollata a seguito della crisi internazionale in Ucraina.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità, restituendo la Dichiarazione di Manifestazione di Disponibilità opportunamente compilata, sottoscritta e corredata dal documento di identità del titolare/legale rappresentante della struttura, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica  emergenza@regione.abruzzo.it, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 20 marzo 2022.

ulteriori informazioni al link: https://www.regione.abruzzo.it/content/emergenza-ucraina-manifestazione-di-disponibilit%C3%A0-da-parte-delle-strutture-ricettive

News 3 Maggio 2024

AVVISO RUZZO RETI SPA

Si comunica che, nella giornata di mercoledì o8 maggio 2024 verràeffettuata una riparazione urgente della condotta idrica adduttrice in località Zampitto nel Comune di Basciano.

News 26 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

seduta pubblica ed ordinaria del Consiglio Comunale , presso la sala consiliare del Comune , per il giorno 29 aprile 2024 alle ore 17,30in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2024, alle ore 17,30in seconda convocazione per discutere il seguente ORDINE DEL GIORNO 1) Regolamento per la disciplina della concessione della cittadinanza onoraria.