News

14 Marzo 2022

Manifestazioni di disponibilità all’accoglienza temporanea dei minori non accompagnati e/o famiglie con minori in fuga dalle zone del conflitto dell’Ucraina o disponibilità all’inserimento in un elenco di mediatori culturali e linguistici, con il compito di facilitare gli ingressi in famiglia.

La garante dell’Infanzia e dell’adolescenza, Avv. Maria Concetta Falivene, d’intesa con il Prefetto de L’Aquila, sentito il Presidente del Tribunale, intende avviare, unitamente alle Caritas Diocesane, una ricognizione finalizzata alla raccolta delle disponibilità di nuclei familiari residenti in Abruzzo, ALL’ACCOGLIENZA TEMPORANEA dei minori non accompagnati e/o delle famiglie con minori in fuga dalle zone del conflitto, nonché alla formazione di un elenco di mediatori culturali e linguistici, con il compito di facilitare gli ingressi in famiglia. Chiunque fosse disponibile, per un periodo da definire caso per caso o facilitare, nel ruolo di mediatore culturale, può manifestare la propria disponibilità attraverso la compilazione dei moduli in allegato

Ultimi articoli

News 20 Maggio 2025

Convocazione del Consiglio Comunale

seduta pubblica e straordinaria del Consiglio Comunale,presso la sala consiliare del Comune, per il giorno 22 maggio 2025 alle ore 18,00in prima convocazione per il giorno 23 maggio 2025 alle ore 18,00in seconda convocazione per discutere il seguenteORDINE DEL GIORNO 1.

News 15 Maggio 2025

FIERA DEL 18 MAGGIO 2025 IN ONORE DEL SANTO PATRONO “SAN MICHELE”

Si rende noto che in occasione della suddetta fiera in programma per il giorno 18/05/2025 che interesserà il centro urbano di Colonnella, in particolare Via Roma dall’intersezione con Via Cesare Battisti all’intersezione con via XX Settembre, la viabilità del Comune di Colonnella subirà modifiche di cui all’Ordinanza del Responsabile dell’Area Vigilanza n.

Senza categoria 5 Maggio 2025

CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 8 E 9 GIUGNO 2025

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO AGGIUNTIVO DEGLI SCRUTATORI E DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE In vista delle consultazioni referendarie dell’ 8 e 9 giugno prossimi, si informano tutte le cittadine e i cittadini che il Comune di Colonnella, alla luce dei frequenti impedimenti e rinunce a cui si è dovuto fare fronte nelle precedenti tornate elettorali, ha intenzione di istituire esclusivamente per la citata tornata elettorale degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.

News 18 Aprile 2025

POLISERVICE SPA

Avvisi di selezione Il Presidente del Consiglio di Amministrazione comunica che è stato pubblicato l’avviso di selezione del 17 aprile 2025 con scadenza il 28 aprile 2025 alle ore 12.

Utilità

torna all'inizio del contenuto