TERREMOTO AGOSTO 2016 – (30/08/2016)

COMUNICAZIONE A TUTTI I CITTADINI

Si porta a conoscenza della cittadinanza che il Comune di Colonnella ha instaurato un rapporto diretto con il Sindaco di Accumoli e l’Amministrazione Comunale, sia per la consegna degli aiuti umanitari che per la raccolta fondi.

Le donazioni economiche possono essere effettuate sul conto IBAN

n° IT83 E0306914601100000046108

intestato al Comune di Accumoli con causale “Contributo Sisma Agosto 2016”.

Per chi effettua il versamento dall’estero codice swift: B C I T I T M M.

Per coloro che volessero effettuare il versamento tramite le Poste, c/c n. 14979025 intestato a : Comune di Accumoli – Servizio Tesoreria – causale “Contributo Sisma Agosto 2016.

Con questo rapporto diretto, siamo in grado di garantire il buon fine degli aiuti ed avere dal Sindaco la certezza di come e dove saranno impiegate le nostre donazioni.

Per qualsiasi ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Comune di Colonnella tel. 0861743426.

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale

terremoto.2016.pdf

TERREMOTO AGOSTO 2016 – (30/08/2016)