SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – (21/03/2017)

L’AMMINISTRAZIONE PORTA A CONOSCENZA LA CITTADINANZA CHE DAL 1° MARZO 2017 È INIZIATA LA GESTIONE E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE AFFIDATA ALLA DITTA HERA LUCE SRL.

A GARANZIA DELLA CORRETTA EROGAZIONE DEL SERVIZIO I CITTADINI SONO PREGATI DI SEGNALARE AUTONOMAMENTE I GUASTI DIRETTAMENTE ALLA DITTA HERA LUCE SRL AL SEGUENTE NUMERO VERDE

GRATUITO SIA DA FISSO CHE DA CELLULARE.

800.498.616

IL NUMERO VERDE È ATTIVO H24 E 365 GIORNI L’ANNO E RAPPRESENTA L’UNICO CANALE PER L’ATTIVAZIONE DEL PRONTO INTERVENTO.

CONFIDIAMO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE PER IL BUON FUNZIONAMENTO DI QUESTO NUOVO SERVIZIO.

LocandinaHERALUCE.pdf

SERVIZIO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – (21/03/2017)