Raccolta Differenziata Comune di Colonnella – (05/05/2015)

Il comune di Colonnella ringrazia la cittadinanza per aver contribuito nel 2014 ad ottenere il 67.54% nella differenziazione dei rifiuti, diventando così comune “Riciclone”. Questo risultato, grazie anche all’apertura dell’isola ecologica, è migliorato nel 2015 arrivando nel mese di Marzo al 74%. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati a farci ottenere questo ottimo risultato

Gennaio_2015.pdf
Febbraio_2015.pdf
Marzo_2015.pdf

Raccolta Differenziata Comune di Colonnella – (05/05/2015)