26 Settembre 2022

Risultati definitivi spoglio CAMERA dei Deputati

Numero e percentuale dei votanti SENATO della Repubblica

Numero e percentuale dei Votanti CAMERA dei Deputati

Esercizio del voto per Italiani temporaneamente residenti all’estero

In allegato avviso con indicazioni e schema domanda.

Avviso completo di indicazioni, Scheda domanda elettori temporaneamente all’estero

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da gravi infermità che rendano impossibile l’ allontanamento dall’abitazione

gli elettori affetti da gravissime infermità possono avvalersi del diritto di voto a domicilio, per averne diritto devono far pervenire, dal 16 agosto al 5 settembre 2022, una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, seguendo le istruzioni riportate nell’allegato manifesto, in allegato anche fac simile di domanda.

Esercizio del voto a domicilio, Scheda domanda voto a domicilio

Elettori residenti all’estero, esercizio del voto in ITALIA

Ai sensi della Legge 27 dicembre 2001, n. 459 e del D.P.R. 2 aprile 2003, n. 104, i cittadini italiani residenti all’estero votano per corrispondenza.

È POSSIBILE IN ALTERNATIVA, PER GLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO ED ISCRITTI ALL’AIRE, SCEGLIERE DI VOTARE IN ITALIA PRESSO IL PROPRIO COMUNE DI ISCRIZIONE ELETTORALE, comunicando per iscritto la propria scelta (OPZIONE) al Consolato entro il 10° giorno successivo alla indizione delle votazioni (TERMINE ULTIMO DOMENICA 31 LUGLIO).

Manifesto, Modulo di opzione

News 1 Dicembre 2022

Pubblicazione degli obblighi del dipendente e del codice disciplinare in base al nuovo CCNL 2019/2021 sottoscritto in data 16/11/2022

SI RENDE NOTO che in data 16 novembre 2022 è stato sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2019-2021 del Personale non dirigente del Comparto FUNZIONI LOCALI (CCNL 2019-2021).

News 21 Ottobre 2022

Macellazione a domicilio dei suini. Programmazione dei raduni campagna 2022-2023

Si informa la cittadinanza che dal 1° dicembre 2022 al 28 febbraio 2023 è consentità la macellazione dei suini ad uso domestico privato o per il consumo familiare dell’allevatore nel rispetto del limite annuo di 4 capi adulti (superiori a 25 Kg) complessivi o di 10 suinetti (inferiori a 25 Kg) per azienda.

News 4 Ottobre 2022

Sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione – Anno 2022

Pubblicato all’Albo Pretorio di questo Comune il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione di immobili ad uso abitativo – anno 2022.

News 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 – Informazioni e note operative.

Risultati definitivi spoglio SENATO della Repubblica Risultati definitivi spoglio CAMERA dei Deputati Numero e percentuale dei votanti SENATO della Repubblica Numero e percentuale dei Votanti CAMERA dei Deputati Esercizio del voto per Italiani temporaneamente residenti all’estero Gli elettori temporaneamente all’estero, per un periodo minimo di tre mesi a cavallo del 25 settembre 2022, possono richiedere di votare per corrispondenza facendo pervenire la richiesta al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 24 agosto 2022.