Domanda graduatoria agevolazioni trasporto studenti – (31/08/2016)

La DGR n. 548 del 25 agosto 2016 ha approvato le “LINEE GUIDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DEGLI AVENTI DIRITTO (STUDENTI) A TITOLI DI VIAGGIO GRATUITI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (ABBONAMENTI MENSILI) FINO ALLA CONCORRENZA DI 1 MILIONE DI EURO” nonché il modello di domanda utilizzabile da coloro che sono in possesso dei requisiti per partecipare a detta graduatoria. La domanda può essere trasmessa tramite raccomandata AR o corriere espresso al Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica – viale Bovio 425 ,65124 Pescara, oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) o PEO (posta elettronica ordinaria) all’indirizzo dpe005@pec.regione.abruzzo.it . La domanda, pena di esclusione, deve essere presentata entro il quindicesimo giorno della pubblicazione del provvedimento sul BURA avvenuta in data odierna sul numero speciale N.109 del 26 agosto 2016. Il modello di domanda oltre ad essere a disposizione presso gli uffici del Dipartimento, viene pubblicato anche sul portale della Regione (www.regione.abruzzo.it ) e sul sito tematico della Direzione Trasporti (www.trasporti.regione.abruzzo.it) al fine di consentire la più sollecita diffusione dell’iniziativa.

lineeguida(1).pdf
modellodomanda.pdf

Domanda graduatoria agevolazioni trasporto studenti – (31/08/2016)