30 Settembre 2021

La nuova piattaforma garantisce l’accesso ai contenuti anche agli utenti con limitazioni sensoriali  ed è completamente fruibile anche da dispositivi mobili.

Particolare cura è stata rivolta alla sezione “conoscere Colonnella”, con inserimento ed aggiornamento dei contenuti, sia delle attività turistiche ricettive sia delle informazioni e curiosità   sul nostro territorio.

La nuova struttura è stata progettata per garantire l’accesso con le ultime tecnologie come SPID, CIE, IO ecc. prossimamente verranno attivate le relative sezioni.

Il Sindaco                                                                           Geom. Leandro POLLASTRELLI