Colonnella e i suoi sentieri – (11/07/2015)

Presentata, a cura del delegato al turismo del Comune di Colonnella, Capponi Mauro, la Nuova Mappa Turistica denominata “Colonnella e i suoi sentieri” .

La guida sostituisce ed aggiorna la precedente brochure del 2013 denominata  ” Sentieri da scoprire “.

La nuova brochure è stata realizzata allo scopo di promuovere ancora maggiormente il nostro territorio, creando dei percorsi “sentieri” che ci mostrano i diversi aspetti paesaggistici del territorio.

All’interno troverete diversi percorsi naturalistici con indicazione dei mezzi utilizzabili e, la dislocazione di varie strutture turistiche ricettive e cantine.

Buona camminata a tutti.

Colonnellaeisuoisentieri2015.pdf

Colonnella e i suoi sentieri – (11/07/2015)

News 3 Maggio 2024

AVVISO RUZZO RETI SPA

Si comunica che, nella giornata di mercoledì o8 maggio 2024 verràeffettuata una riparazione urgente della condotta idrica adduttrice in località Zampitto nel Comune di Basciano.

News 26 Aprile 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

seduta pubblica ed ordinaria del Consiglio Comunale , presso la sala consiliare del Comune , per il giorno 29 aprile 2024 alle ore 17,30in prima convocazione per il giorno 30 aprile 2024, alle ore 17,30in seconda convocazione per discutere il seguente ORDINE DEL GIORNO 1) Regolamento per la disciplina della concessione della cittadinanza onoraria.