Colonie estive 2017 – (15/06/2017)

Si comunica che a PARTIRE DALLE ORE 09,00 DEL GIORNO 19/06/2017 sono aperte le iscrizioni alle colonie estive, come di seguito specificato:

COLONIA MARINA 2017

PER UN MASSIMO DI 60 PARTECIPANTI

Per la graduatoria di accesso fa fede l’ordine di presentazione della domanda al protocollo generale dell’Ente

COLONIA MONTANA 2017

PER UN MASSIMO DI 30 PARTECIPANTI

PRIMA DI EFFETTUARE IL VERSAMENTO VERIFICARE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO LA DISPONIBILITA’ DI POSTI LIBERI.

Nei file allegati trovate le istruzioni ed i modelli per la domanda di iscrizione alle colonie estive 2017

avvisocolonieestive2017.pdf
coloniamarina2017.pdf
coloniamontana2017.pdf