15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Potranno essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati:

● Anagrafico di nascita
● Anagrafico di matrimonio
● di Cittadinanza
● di Esistenza in vita
● di Residenza
● di Residenza AIRE
● di Stato civile
● di Stato di famiglia
● di Stato di famiglia e di stato civile
● di Residenza in convivenza
● di Stato di famiglia AIRE
● di Stato di famiglia con rapporti di parentela
● di Stato Libero
● Anagrafico di Unione Civile
● di Contratto di Convivenza

Per accedere al portale https://www.anpr.interno.it/ è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d’Identità Elettronica, Cns) e se la richiesta è per un familiare verrà mostrato l’elenco dei componenti della famiglia per cui è possibile richiedere un certificato. Il servizio, inoltre, consente la visione dell’anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.

News 13 Settembre 2022

Servizio di Controllo elettronico della velocità in data 14 settembre 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 14 settembre 2022 dalle ore 08:00 alle ore 14:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 5 Settembre 2022

Servizio di Controllo elettronico della velocità in data 6 settembre 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 6 settembre 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 3 Settembre 2022

Iscrizione trasporto scolastico A/S 2022/2023

Sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico A/S 2022/2023 Modello di domanda.

News 30 Agosto 2022

Convocazione commissione  elettorale  comunale

la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 31 Agosto 2022, alle ore 12:00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 25 settembre 2022.