27 Marzo 2024

Borse di Studio per studenti della scuola secondaria di II° grado – A/S 2023/2024 – Proroga

E’ possibile presentare domanda, da parte delle famiglie interessate, per l’ottenimento di una borsa di studio del valore di €  150,00,  riservata agli studenti frequentanti nell’anno scolastico 2023/2024 un istituto secondario di secondo grado o paritario appartenente al sistema nazionale di istruzione.
Gli studenti potenzialmente idonei e beneficiari dovranno appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), rientri nella soglia determinata di€  10.000,00.
La domanda dovrà essere presentata presso il comune di Colonnella entro  e non oltre il 08.04.2024. PROROGATO al 19/04/2024.
Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Il modello da utilizzare per la presentazione della domanda è allegato al presente avviso ed è inoltre reperibile presso gli uffici del Comune di Colonnella.
Lo stesso dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte.

News 19 Aprile 2024

Chiusura temporanea al traffico veicolare di Via Fosso Lupo dal 22/04/2024 e fino a ultimazione lavori

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, dal giorno 22/04/2024, verrà disposta la chiusura al traffico veicolare di Via Fosso Lupo a causa di lavori di manutenzione del piano stradale.

News 11 Aprile 2024

Avviso di interruzione energia elettrica del giorno 15/04/2024

In allegato elenco delle vie e numeri civici interessati.

News 4 Aprile 2024

Progetto “Autismo al Centro” – Avviso e modello domanda

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione dei beneficiari che parteciperanno alle attività previste nell’ambito del progetto “AUTISMO AL CENTRO” finanziato con il “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità, destinato ad interventi ed iniziative dedicate alle persone con il disturbo dello spettro autistico”.