Bando di selezione pubblica – (19/12/2020)

Pubblicato, dal Comune di Colonnella,  in amministrazione trasparente sezione Bandi di Concorso il

Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time 18 ore settimanali di n. 1 posto di “istruttore direttivo tecnico” categoria “d/1”, da assegnare all’area urbanistica.

raggiungibile  seguendo questo link:     https://comune.colonnella.accessocivico.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

Bando di selezione pubblica – (19/12/2020)