Avviso pubblico Colonia Marina e Montana – 2018 – (15/06/2018)

Avviso pubblico Colonia Marina e Montana – Anno 2018

Si comunica che sono aperte le preiscrizioni alle colonie, Marina e Montana

A PARTIRE DALLE ORE 09,00 DEL GIORNO 18/06/2018

Per la graduatoria di accesso fa fede l’ordine di presentazione della domanda al protocollo generale dell’Ente

In allegato comunicati informativi.

AVVISOCOLONIAMARINADEF.pdf
AVVISOCOLONIAMONTANADEF.pdf

Avviso pubblico Colonia Marina e Montana – 2018 – (15/06/2018)