Unione di Comuni Val Vibrata – Avviso Pubblico – (02/08/2019)

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse e proposte mirate alla individuazione di un sito idoneo alla costruzione di un canile rifugio comprensoriale mediante project financing.

UnionediComuniValVibrata-AvvisoPubblico.pdf

Unione di Comuni Val Vibrata – Avviso Pubblico – (02/08/2019)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.