N. 3 bandi mobilita’ volontaria Comune di Sant’Egidio Alla Vibrata – (29/07/2019)

In allegato n. 3 bandi di mobilita’ volontaria presso il Comune di Sant’Egidio Alla Vibrata

n.3bandiComunediSant’EgidioVibrata.pdf

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.