Istituzione del Servizio di Volontariato Civico – (16/04/2021)

Con Deliberazione di Consiglio Comunale  in fase di pubblicazione all’ Albo Pretorio è stato istituito il Servizio di Volontariato Civico.

In allegato alla presente :

1 – Regolamento per la Gestione del Servizio di Volontariato Civico;

2 – Fac simile dell’istanza per l’iscrizione all’ Albo del Volontariato Civico, dalla data odierna e per tutto l’anno possono essere presentate le domande .

regolamento_volontariato_1.pdf
istanza_per_iscrizione.PDF

Istituzione del Servizio di Volontariato Civico – (16/04/2021)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.