Iscrizione trasporto e mensa scolastica – (10/09/2015)

Sono aperte le iscrizioni per usufruire dei servizi di mensa e trasporto scolastico del Comune di Colonnella.

In allegato le domande che dovranno essere debitamente compilate e restituite all’Ufficio Segreteria insieme ad un documento di riconoscimento del genitore ed al pagamento anticipato della retta mensile presso la Banca Picena Truentina oltre al saldo degli anni precedenti.

Si prega di leggere attentamente l’avviso allegato.

Si ricorda che la somma da versare per il trasporto scolastico si riferisce ad un periodo di mesi tre per un totale di:

• € 22,50 per un solo figlio che usufruisce del servizio
  • € 37,50 per due figli che usufruiscono del servizio
  • € 45,00 per tre figli che usufruiscono del servizio

La somma da versare per il servizio mensa è di € 2.50 a pasto per un totale mensile di:

• € 50,00 per coloro che mangiano tutti i giorni
  • € 20,00 per coloro che fanno il rientro

Si ribadisce il concetto che la mensa e il trasporto devono essere pagati in anticipo.

Avviso_mensa_2015_1.pdf
2Domanda_servizio_mensa2015.2016.doc
Domanda_trasp_scol_2015.2016.pdf

Iscrizione trasporto e mensa scolastica – (10/09/2015)

News 8 Novembre 2021

Avviso di deposito: Proposta di aggiornamento del Piano Regionale di Gestione integrata dei Rifiuti (PRGR)

AVVISO DI DEPOSITO Proposta di aggiornamento del piano regionale di gestione integrata dei rifiuti (PRGR)                  IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA                                           RENDE NOTO Il seguente link : https : //www.

News 28 Ottobre 2021

Coronavirus: terza dose vaccinazione, da oggi attiva la piattaforma per gli over 60

Attiva da Mercoledì 27 Ottobre, alle ore 12 la piattaforma Poste per la prenotazione della terza dose della vaccinazione anti Covid 19 per i nati fino al 1961.