Gara Trasporto Scolastico – Affidamento definitivo – (18/09/2018)

Gara Trasporto Scolastico – Affidamento definitivo

In allegato

Atto di affidamento definitivo del servizio  di trasporto scolastico ed assistenza per la durata di anni cinque.

Atto_Nro_250_Del_17-09-2018_1.pdf

Gara Trasporto Scolastico – Affidamento definitivo – (18/09/2018)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.