Senza categoria

Demolizione e ricostruzione nuovo polo scolastico – affidamento dei servizi di progettazione preliminare, rinvio operazioni di sorteggio – (12/10/2019)

Rinvio operazioni di sorteggio per affidamento dei servizi di progettazione preliminare – Demolizione e ricostruzione nuovo polo scolastico –

Le  operazioni di sorteggio pubblico previste al punto 7. dell’Avviso Esporativo per il giorno sabato 12 ottobre 2019 alle ore 10:00

SONO RINVIATE  al giorno lunedì 14 ottobre 2019.

Avvisorinviooperazionidisorteggio.pdf

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.