Corpo Volontari Protezione Civile CORROPOLI – (10/10/2019)

CAMPAGNA NAZIONALE PER LE BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE CIVILE – “IO NON RISCHIO” 12 E 13 OTTOBRE C/O CENTRO COMMERCIALE IPER DI COLONNELLA

comunicatostampa.pdf
locandina.pdf

Corpo Volontari Protezione Civile CORROPOLI – (10/10/2019)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.