8 Marzo 2022

Cari Concittadini,
La drammatica situazione Ucraina causata dalla guerra scatenata dalla Russia, riempie i nostri mezzi d’informazione e ferisce ogni giorno le nostre coscienze. Restare solo a guardare sarebbe come accettare il diritto a continuare da parte di chi oggi semina morte, dolore e distruzione.
Purtroppo non sono molte le nostre possibilità di fermare questo assurdo, immane sopruso. Possiamo, testimoniare il nostro dissenso e la vicinanza alle popolazioni colpite aiutando chi soffre.
Abbiamo condiviso, come Amministrazione, l’iniziativa della raccolta di generi alimentari e sanitari da inviare alle popolazioni colpite. Questo fine settimana l’ANPAS, una fra le più grandi associazioni laiche di volontariato, insieme alla sua associata locale, sarà promotrice di una raccolta di generi vari di necessità presso il nostro IPER CONAD. La generosità della nostra popolazione sono sicuro che sarà dimostrata, ancora una volta, da donazioni abbondanti che aiuteranno profughi in fuga dalle loro case e dalla loro terra. Grazie di cuore.

Dott. Biagio Massi

In allegato volantino con elenco prodotti di prima necessità

News 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 – Informazioni e note operative.

Risultati definitivi spoglio SENATO della Repubblica Risultati definitivi spoglio CAMERA dei Deputati Numero e percentuale dei votanti SENATO della Repubblica Numero e percentuale dei Votanti CAMERA dei Deputati Esercizio del voto per Italiani temporaneamente residenti all’estero Gli elettori temporaneamente all’estero, per un periodo minimo di tre mesi a cavallo del 25 settembre 2022, possono richiedere di votare per corrispondenza facendo pervenire la richiesta al Comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 24 agosto 2022.

News 13 Settembre 2022

Servizio di Controllo elettronico della velocità in data 14 settembre 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 14 settembre 2022 dalle ore 08:00 alle ore 14:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 5 Settembre 2022

Servizio di Controllo elettronico della velocità in data 6 settembre 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 6 settembre 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 3 Settembre 2022

Iscrizione trasporto scolastico A/S 2022/2023

Sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico A/S 2022/2023 Modello di domanda.