8 Marzo 2022
Comunicato del Sindaco
Cari Concittadini,
La drammatica situazione Ucraina causata dalla guerra scatenata dalla Russia, riempie i nostri mezzi d’informazione e ferisce ogni giorno le nostre coscienze. Restare solo a guardare sarebbe come accettare il diritto a continuare da parte di chi oggi semina morte, dolore e distruzione.
Purtroppo non sono molte le nostre possibilità di fermare questo assurdo, immane sopruso. Possiamo, testimoniare il nostro dissenso e la vicinanza alle popolazioni colpite aiutando chi soffre.
Abbiamo condiviso, come Amministrazione, l’iniziativa della raccolta di generi alimentari e sanitari da inviare alle popolazioni colpite. Questo fine settimana l’ANPAS, una fra le più grandi associazioni laiche di volontariato, insieme alla sua associata locale, sarà promotrice di una raccolta di generi vari di necessità presso il nostro IPER CONAD. La generosità della nostra popolazione sono sicuro che sarà dimostrata, ancora una volta, da donazioni abbondanti che aiuteranno profughi in fuga dalle loro case e dalla loro terra. Grazie di cuore.
IL SINDACO
Dott. Biagio Massi
In allegato volantino con elenco prodotti di prima necessità
- Allegati (1)
- volantino raccolta pro_ucraina [996 KB]
Ultimi articoli
News 7 Gennaio 2025
Poliservice spa – Avviso selezione
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione comunica che è stato pubblicato l’avviso di selezione del 03 gennaio 2025 con scadenza 15 Gennaio 2025 alle ore 12.
News 24 Dicembre 2024
CHIUSURA UFFICI COMUNALI
Si avvisa la cittadinanza che venerdì 27 dicembre 2024 gli uffici comunali resteranno chiusi.
Senza categoria 23 Dicembre 2024
Convocazione del Consiglio Comunale
seduta pubblica ed ordinaria del Consiglio Comunale,presso la sala consiliare del Comune per il giorno 27 Dicembre 2024 alle ore 15:30 in prima convocazione per il giorno 28 Dicembre 2024 alle ore 15:30 in seconda convocazione per discutere il seguente ORDINE DEL GIORNO 1.
News 20 Dicembre 2024
CALENDARI TARSU 2025
L’amministrazione Comunale informa che sono disponibili, in modalità digitale, i nuovi calendari per la raccolta differenziata “Porta a Porta 2025”.