8 Marzo 2022

Cari Concittadini,
La drammatica situazione Ucraina causata dalla guerra scatenata dalla Russia, riempie i nostri mezzi d’informazione e ferisce ogni giorno le nostre coscienze. Restare solo a guardare sarebbe come accettare il diritto a continuare da parte di chi oggi semina morte, dolore e distruzione.
Purtroppo non sono molte le nostre possibilità di fermare questo assurdo, immane sopruso. Possiamo, testimoniare il nostro dissenso e la vicinanza alle popolazioni colpite aiutando chi soffre.
Abbiamo condiviso, come Amministrazione, l’iniziativa della raccolta di generi alimentari e sanitari da inviare alle popolazioni colpite. Questo fine settimana l’ANPAS, una fra le più grandi associazioni laiche di volontariato, insieme alla sua associata locale, sarà promotrice di una raccolta di generi vari di necessità presso il nostro IPER CONAD. La generosità della nostra popolazione sono sicuro che sarà dimostrata, ancora una volta, da donazioni abbondanti che aiuteranno profughi in fuga dalle loro case e dalla loro terra. Grazie di cuore.

Dott. Biagio Massi

In allegato volantino con elenco prodotti di prima necessità

News 28 Febbraio 2024

Elezione dei membri del Parlamento Europeo del 8-9/06/2024

Cittadini dell’Unione europea residenti in Italia: Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l’8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia – che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia – devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta entro l’11 marzo 2024.

News 14 Febbraio 2024

Servizio di controllo elettronico della velocità in data 15 febbraio 2024

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 15 febbraio 2024 dalle ore 07:30 alle ore 13:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 14 Febbraio 2024

Selezione dei destinatari del progetto ‘Includi lavoro’ di cui all’avviso regionale Abruzzo Includi 2.

Il progetto INCLUDI LAVORO è finanziato da fondi pubblici ed è pertanto completamente gratuito.