8 Marzo 2022

Cari Concittadini,
La drammatica situazione Ucraina causata dalla guerra scatenata dalla Russia, riempie i nostri mezzi d’informazione e ferisce ogni giorno le nostre coscienze. Restare solo a guardare sarebbe come accettare il diritto a continuare da parte di chi oggi semina morte, dolore e distruzione.
Purtroppo non sono molte le nostre possibilità di fermare questo assurdo, immane sopruso. Possiamo, testimoniare il nostro dissenso e la vicinanza alle popolazioni colpite aiutando chi soffre.
Abbiamo condiviso, come Amministrazione, l’iniziativa della raccolta di generi alimentari e sanitari da inviare alle popolazioni colpite. Questo fine settimana l’ANPAS, una fra le più grandi associazioni laiche di volontariato, insieme alla sua associata locale, sarà promotrice di una raccolta di generi vari di necessità presso il nostro IPER CONAD. La generosità della nostra popolazione sono sicuro che sarà dimostrata, ancora una volta, da donazioni abbondanti che aiuteranno profughi in fuga dalle loro case e dalla loro terra. Grazie di cuore.

Dott. Biagio Massi

In allegato volantino con elenco prodotti di prima necessità

News 16 Maggio 2022

Servizi di Controllo elettronico della velocità in data 18 e 20 maggio 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 18 maggio 2022 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, ed il giorno 20 maggio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati di via Riomoro e di via San Giovanni.

News 10 Maggio 2022

Centro estivo 2022 – Preiscrizione

In allegato avviso e modello per preiscrizione. Le domande vanno presentate entro il 28 maggio 2022.

News 9 Maggio 2022

Servizi di Controllo elettronico della velocità in data 10 e 14 maggio 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 10 maggio 2022 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, ed il giorno 14 maggio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati di via Riomoro e di via San Giovanni.

News 7 Maggio 2022

Calendario disinfestazione estiva 2022

In allegato il calendario delle disinfestazioni antilarvale, adulticida e derattizzazione estate 2022.