Bando di concorso – Comune di Tossicia – (16/03/2019)

Bando di concorso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 2 istruttori tecnici – cat. D1 con contratto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale (18 ore settimanali) per n. tre mesi

Bando-Tossicia.pdf
schemadidomanda.pdf

Bando di concorso – Comune di Tossicia – (16/03/2019)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.