Bando dì Concorso – Comune di Civitella del Tronto – (22/06/2019)

Bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato n. 1 collaboratore servizi tecnici cat. B3

bandodiconcorso_1.pdf
domandadipartecipazione_1.pdf

Bando dì Concorso – Comune di Civitella del Tronto – (22/06/2019)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.