Bando di Concorso – (07/04/2018)

Bando di Concorso per titoli ed esami per il reclutamento di n. 1 Unità di Personale “Collaboratore di Vigilanza” Cat. C a tempo indeterminato e parziale.

comuneRoccaSantaMaria.pdf

Bando di Concorso – (07/04/2018)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.