Avviso Ruzzo Reti – (21/12/2019)

SI COMUNICA CHE A CAUSA DELLE ROTTURA DI UNA CONDOTTA PRINCIPALE, LA RUZZO RETI HA COMUNICATO TELEFONICAMENTE AL SINDACO CHE NELLA FRAZIONE DI SAN GIOVANNI E VALLECUPA, CI SARA’ UNA INTERRUZIONE DEL SERVIZIO DI CIRCA 6 – 8 ORE.

Avviso Ruzzo Reti – (21/12/2019)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.