Avviso pubblico per locazione immobiliare – INTEGRAZIONE – (31/12/2018)

Avviso pubblico per locazione immobiliare – Integrazione schede comuni “val vibrata” alla pubblicazione del 18 dicembre 2018 da parte della ASL – TERAMO

schede_avviso_pubblico_locazione_immobiliare.pdf

Avviso pubblico per locazione immobiliare – INTEGRAZIONE – (31/12/2018)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.