Avviso Pubblico – Comune di Sant’Egidio alla Vibrata – (12/05/2018)

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato – “Istruttore Direttivo Vigilanza D. 1” –

ComunediSant’EgidioVibrata.pdf

Avviso Pubblico – Comune di Sant’Egidio alla Vibrata – (12/05/2018)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.