Avviso Pubblico – (18/02/2015)

Il Comune di Colonnella proroga la presentazione delle domande per il rimborso libri di testo della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore (a.s. 2014/2015) fino al 31/03/2015 ed invita tutti coloro che hanno già presentato la domanda con la vecchia ISEE a sostituirla con la nuova (come si evince dal documento allegato emesso dalla Giunta Regionale)

AVVISO DI PROROGA

Comunicazione_GiuntaRegionale.pdf

Avviso Pubblico – (18/02/2015)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.