Avviso manutenzione sito – (29/06/2019)

SI AVVISA L’UTENZA CHE NEI GIORNI 1-2-3 LUGLIO 2019, PER LAVORI DI MANUTENZIONE, IL SITO POTREBBE RISULTARE NON RAGGIUNGIBILE.

LINK DIRETTO PER ALBO PRETORIO

Avviso manutenzione sito – (29/06/2019)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.