News

7 Novembre 2023

Servizio di controllo elettronico della velocità in data 09 novembre 2023

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 09 novembre 2023 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.S. n.259 (Via Vibrata) e di Via San Giovanni.

Il Responsabile Area Vigilanza
Ten. Bruno CICCHI

Servizio di controllo elettronico della velocità in data 09 novembre 2023

Ultimi articoli

News 5 Novembre 2025

Riapertura termini selezione pubblica, per esami, per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.1 unità di personale con profilo di Funzionario tecnico, area contrattuale dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione

Con Determinazione Dirigenziale n. 156 del 05/11/2025 sono stati riaperti per ulteriori 7 giorni i termini della selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.

News 10 Ottobre 2025

Concorso Fotografico “SCATTI D’OLIVA”

Il  Concorso   è organizzato   dal  Comune   di  Colonnella,   Città  dell’Olio,   al  fine  di  promuovere   e valorizzare  il patrimonio  olivicolo  del territorio.

News 1 Ottobre 2025

Aggiornamento Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio.

Il Sindaco invita   i cittadini, che gradiscano ricoprire l’incarico di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale, a fare domanda scritta di inserimento nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale.

News 12 Settembre 2025

Indagine di mercato finalizzata all’affidamento della manutenzione e gestione, mediante contratto di sponsorizzazione tecnica, della rotatoria posta al km 1+300 della strada statale 259  “Vibrata”.

Il Comune di Colonnella, con il presente avviso, intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un soggetto cui affidare l’attività di manutenzione e gestione della rotatoria posta al km 1 + 300 della Strada Statale 259 “Vibrata”, mediante la stipula di un contratto di sponsorizzazione tecnica, ai sensi dell’art.

Utilità

torna all'inizio del contenuto