Descrizione
Dal 1° ottobre al 30 novembre 2026 gli elettori disponibili a svolgere la funzione di scrutatore possono chiedere l’iscrizione all’albo comunale. L’avviso è rivolto a chi non ha mai presentato domanda di iscrizione negli anni precedenti.
La domanda va compilata sull’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Elettorale e scaricabile dal sito del Comune. Deve essere accompagnata da un documento di identità valido. Può essere consegnata all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00, oppure inviata a protocollo@comune.colonnella.te.it o anagrafe@comune.colonnella.te.it.
Per iscriversi occorre essere nelle liste elettorali del Comune di Colonnella e avere il titolo di studio della scuola dell’obbligo. Sono previste esclusioni per alcune categorie di dipendenti pubblici e addetti ai servizi elettorali, per i militari in servizio, per alcune figure sanitarie e per i dipendenti delle aziende di trasporto pubblico regionale o locale.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale.
Licenza
Licenza aperta - Pubblico dominio