Descrizione
title

COMUNE DI COLONNELLA
Provincia di Teramo
Interruzione idrica il 2 luglio 2026
Il Comune di Colonnella rende noto che, a seguito della comunicazione trasmessa da Ruzzo Reti S.p.A., nella giornata di giovedì 2 luglio 2026 sarà effettuato un intervento urgente e indifferibile di riparazione sulla condotta idrica adduttrice DN 600 in acciaio, in località Castelnuovo Vomano, nel Comune di Castellalto (TE).
Per consentire l'esecuzione dei lavori, il servizio idrico potrà subire interruzioni o abbassamenti di pressione dalle ore 10:00 alle ore 23:00 su tutto il territorio comunale di Colonnella.
Si invitano pertanto i cittadini ad adottare ogni utile precauzione, limitando i consumi di acqua nelle fasce orarie interessate e provvedendo, se necessario, ad una adeguata scorta per le esigenze domestiche.
Si informa inoltre che, come comunicato da Ruzzo Reti, le strutture ospedaliere non subiranno disagi.
L'Amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi arrecati e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione, assicurando che il servizio sarà ripristinato non appena concluse le operazioni di manutenzione.
Per ulteriori informazioni si rinvia a quanto in allegato.
Licenza
Licenza aperta - Pubblico dominio