Senza categoria

5 Maggio 2025

CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 8 E 9 GIUGNO 2025

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO AGGIUNTIVO DEGLI SCRUTATORI E DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

In vista delle consultazioni referendarie dell’ 8 e 9 giugno prossimi, si informano tutte le cittadine e i cittadini che il Comune di Colonnella, alla luce dei frequenti impedimenti e rinunce a cui si è dovuto fare fronte nelle precedenti tornate elettorali, ha intenzione di istituire esclusivamente per la citata tornata elettorale degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori. Tutti i cittadini e le cittadine, pertanto, sebbene non già iscritti all’Albo degli scrutatori, potranno esprimere preventivamente la propria disponibilità a essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali. Pertanto, entro le ore 12:00 del giorno 20 maggio 2025 tutte/i gli interessati potranno presentare l’istanza. avendo cura di indicare nell’oggetto la seguente dicitura: “DISPONIBILITA’ ELENCHI AGGIUNTIVI SCRUTATORI E PRESIDENTI – REFERENDUM 2025”. Per maggiori informazioni consultare gli allegati.

Circolari ed altro relativi al Referendum 8 e 9 giugno 2025

Ultimi articoli

Senza categoria 5 Maggio 2025

CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 8 E 9 GIUGNO 2025

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO AGGIUNTIVO DEGLI SCRUTATORI E DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE In vista delle consultazioni referendarie dell’ 8 e 9 giugno prossimi, si informano tutte le cittadine e i cittadini che il Comune di Colonnella, alla luce dei frequenti impedimenti e rinunce a cui si è dovuto fare fronte nelle precedenti tornate elettorali, ha intenzione di istituire esclusivamente per la citata tornata elettorale degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.

News 18 Aprile 2025

POLISERVICE SPA

Avvisi di selezione Il Presidente del Consiglio di Amministrazione comunica che è stato pubblicato l’avviso di selezione del 17 aprile 2025 con scadenza il 28 aprile 2025 alle ore 12.

News 18 Aprile 2025

Convocazione del Consiglio Comunale

seduta pubblica e ordinaria del Consiglio Comunale,presso la sala consiliare del Comune, per il giorno 28 aprile 2025 alle ore 17,30in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2025 alle ore 17,30in seconda convocazione per discutere il seguenteORDINE DEL GIORNO 1.

News 7 Aprile 2025

Borse di Studio per studenti della scuola secondaria di II° grado – A/S 2024/2025

E’ possibile presentare domanda, da parte delle famiglie interessate, per l’ottenimento di una borsa di studio del valore di €  150,00,  riservata agli studenti frequentanti nell’anno scolastico 2024/2025 un istituto secondario di secondo grado o paritario appartenente al sistema nazionale di istruzione.

Utilità

torna all'inizio del contenuto