3 Agosto 2022

Servizio di Controllo elettronico della velocità in data 4 agosto 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 4 agosto 2022 dalle ore 07:00 alle ore 13:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.S. n.259 (Via Vibrata) e di Via San Giovanni.

Il Responsabile Area Vigilanza
Ten. Bruno CICCHI