Raccolta Differenziata Comune di Colonnella – (05/05/2015)

Il comune di Colonnella ringrazia la cittadinanza per aver contribuito nel 2014 ad ottenere il 67.54% nella differenziazione dei rifiuti, diventando così comune “Riciclone”. Questo risultato, grazie anche all’apertura dell’isola ecologica, è migliorato nel 2015 arrivando nel mese di Marzo al 74%. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati a farci ottenere questo ottimo risultato

Gennaio_2015.pdf
Febbraio_2015.pdf
Marzo_2015.pdf

Raccolta Differenziata Comune di Colonnella – (05/05/2015)

News 8 Novembre 2021

Avviso di deposito: Proposta di aggiornamento del Piano Regionale di Gestione integrata dei Rifiuti (PRGR)

AVVISO DI DEPOSITO Proposta di aggiornamento del piano regionale di gestione integrata dei rifiuti (PRGR)                  IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA                                           RENDE NOTO Il seguente link : https : //www.

News 28 Ottobre 2021

Coronavirus: terza dose vaccinazione, da oggi attiva la piattaforma per gli over 60

Attiva da Mercoledì 27 Ottobre, alle ore 12 la piattaforma Poste per la prenotazione della terza dose della vaccinazione anti Covid 19 per i nati fino al 1961.