Nuovi calendari raccolta tarsu anno 2015

In allegato pubblichiamo la lettera ai cittadini, da parte dell’Amministrazione, ed i nuovi calendari 2015 per la raccolta TARSU utenze domestiche ed attività produttive.

Calendario Tarsu 2015 utenze domestiche

Calendario Tarsu attività produttive 2015

lettera_cittadini_2015.pdf

Nuovi calendari raccolta tarsu anno 2015

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.