MISS ITALIA – Alice SABATINI – (29/03/2016)

Il Comune di Colonnella ringrazia Alice Sabatini, Miss Italia 2015, per aver visitato il Nostro paese.

Miss Italia ha portato i suoi saluti e quelli dello staff della storica manifestazione della bellezza Italiana.

Nell’occasione ha avuto modo di ammirare, fotografare ed apprezzare la nostra splendida scalinata, location, già da alcuni anni, di una delle finali regionali.

MISS ITALIA – Alice SABATINI – (29/03/2016)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.